DA OGGI POTRETE ACQUISTARE PRESSO LA LIBRERIA MIRTILLO ANCHE I VOSTRI E-BOOK!!
Proprio così, avete capito bene: da oggi è possibile acquistare presso la Libreria Mirtillo i testi sia in formato cartaceo che in formato digitale!
In questo modo la Libreria si propone di soddisfare sia quella parte di voi che ama il profumo della carta, la consistenza delle pagine sotto le dita, la presenza fisica di un compagno di avventura sugli scaffali della propria libreria, sia quella parte di voi che non ha spazio per una libreria ma vuole leggere e portare sempre con sé quanti più libri riesce.
Potrete così contare sui consigli della vostra libraia, evitando magari di acquistare testi che non vi interessano realmente, avendo la possibilità di scegliere tra cartaceo o digitale e pagando comodamente con contanti o carte senza dover digitare codici di sicurezza e mettere in rete la vostra carta di credito.
Questo è davvero un traguardo molto importante, non solo per la Libreria Mirtillo ma per tutte le librerie indipendenti che finalmente hanno ottenuto la possibilità di accedere al settore digitale, perché in questo modo possiamo davvero essere i vostri Librai di Fiducia in tutti gli aspetti della lettura!
COME FUNZIONA
E’ sufficiente che veniate in Libreria: insieme potremo cercare il testo che più vi interessa e che fa per voi.
Al momento dell’acquisto vi sarà chiesto di dare il vostro nome e cognome e un indirizzo mail dove vi arriverà una mail con le istruzioni per scaricare il vostro e-book.
Se non volete lasciare il vostro indirizzo mail potrete comunque fare l’acquisto: daremo l’indirizzo mail della libreria, dovrete solo organizzarvi portando con voi preventivamente il supporto per scaricare l’e-book.
Per quanto riguarda il pagamento potrete tranquillamente decidere se pagare in contanti, con pagobancomat o carta di credito.