Guarire il dialogo interiore

usiogope aprileGUARIRE IL DIALOGO INTERIORE,
il nuovo Corso de LE PROCEDURE PPS

Usiogope è lieta di presentarvi LE PROCEDURE PPS, la nuova proposta formativa che dal 2014 affiancherà i Corsi del Percorso il Principio PNEUMOPSICOSOMA®.

I Corsi LE PROCEDURE PPS sono giornate di approfondimento dei temi principali del Percorso il Principio PNEUMOPSICOSOMA®.

Caratteristiche dei Corsi LE PROCEDURE PPS:

vi si può accedere solo dopo aver concluso il Percorso Il Principio PNEUMOPSICOSOMA®;
possono essere ripetuti;
è dedicato ampio spazio di laboratorio all’interazione con i relatori.

Da oggi è possibile iscriversi al Corso GUARIRE IL DIALOGO INTERIORE, che si svolgerà in 2 giorni, sabato 12 e domenica 13 luglio 2014, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS), via Brescia 129.
Vi ricordiamo che l’iscrizione è nominale (cioè ciascuno può iscrivere solo se stesso e nessun altro), pertanto ulteriori nominativi inseriti nella sezione note, all’atto delle iscrizioni effettuate online, non saranno presi in considerazione.

Temi del Corso GUARIRE IL DIALOGO INTERIORE:

come leggere e comprendere i dialoghi interiori orientati al NO-GIUDIZIO;
dai segnali di disarmonia del corpo illuminare la visione e la conoscenza tra funzione e significato;
esercizi e allenamenti utili a imparare un metodo efficace per sostituire i dialoghi interiori non vitali e capovolgere l’orientamento mentale per guarire e rigenerarsi;
procedura per la guarigione interiore.

Durante il Corso è previsto un ampio spazio di laboratorio dedicato all’interazione con i relatori per domande, chiarimenti ed esemplificazioni.

Le iscrizioni al Corso GUARIRE IL DIALOGO INTERIORE possono essere effettuate attraverso il sito web Usiogope, cliccando il seguente link: http://corsi.usiogope.it/corsi/corso-guarire-il-dialogo-interiore.
Alternativamente è possibile contattare la segreteria Usiogope al numero 041 5760284.

Vi ricordo inoltre che presso la Libreria Mirtillo potete trovare i libri dell’edizione USIOGOPE, ma anche le t-shirt, i portachiavi, le candele , i bruciaessenze, i cd e tanto altro!