Incontro con l’artista

ettoregoffi

A Carpenedolo, nell’ambito della fiera di San Bartolomeo, c’è stata la presentazione del libro di Ettore Goffi, che racchiude il percorso creativo dell’artista.
Nella cornice del Palazzo Deodato Laffranchi trovano posto diverse esposizioni temporanee, proprio in occasione della fiera, tra cui nelle serate del 24-25-26 agosto anche quella di Ettore Goffi.
Esposti alle pareti alcuni dei suoi quadri più significativi, mentre alle ore 21.00 l’artista presenta il proprio libro.
Accompagnate dalle splendide note del maestro Tononi, le immagini di alcuni dei quadri racchiusi nel catalogo scorrono sullo schermo e vengono presentate e commentate da Goffi.
Il libro è in vendita direttamente presso l’artista, se non poteste assistere ma foste comunque interessati all’acquisto del libro, potete chiedere informazioni in libreria! Dettaglio importante: ogni libro contiene una microopera originale che lo impreziosisce.
Se siete interessati la performance si ripete anche questa sera, a Palazzo Deodato Laffranchi a Carpenedolo alle ore 21.00.
Potrete anche proseguire la visita delle mostre ospitate nel Palazzo e scoprire, sfidando un po’ il caldo, le opere degli artisti Ugo Adriano Graziotti e Dante Graziotti, conservate nelle due sale espositive all’ultimo piano.

Visita il sito dell’artista: http://www.ettoregoffi.it